Risultati per Arketicom

- arredo giardino

L'arketicom arredo giardino è una marca di prima qualità quando si tratta di prodotti per giardino e terrazza. La gamma di prodotti è ampia, con tanti stili diversi tra cui scegliere. Le sezioni di arredo giardino comprendono pavimentazioni in legno, mobili da giardino, sistemi di illuminazione, coperture da esterno, vasi e arredamento artigianale. Puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per creare un giardino che si adatta al tuo stile.

Le pavimentazioni in legno di arketicom sono realizzate con qualità professionale e possono essere installate su qualsiasi terreno. Il legno trattato termicamente è resistente all'umidità, al calore e alla luce solare diretta. Si possono scegliere vari stili e colori, che si adattano perfettamente al tuo giardino.

I mobili da giardino di arketicom sono realizzati con materiali di qualità che possono resistere alle intemperie. Disponibili in vari stili, ci sono sia soluzioni classiche che moderne. Si possono trovare anche set modulari per creare spazi di relax personalizzati, con tavoli, sedie, chaise longue e dondoli.

Il sistema di illuminazione di arketicom include tutte le tecnologie necessarie per illuminare il tuo spazio outdoor. Sono disponibili luci alogene e LED, a incasso o a soffitto, con varie tonalità di luce. Le luci possono essere controllate da un telecomando o da un'applicazione mobile, quindi potrai divertirti a creare un'atmosfera speciale nel tuo giardino.

Per proteggere i tuoi mobili da giardino dalle intemperie, arketicom offre una vasta gamma di coperture per esterni: tende a caduta, tende a vela e tende laterali. Sono disponibili in vari stili e colori e possono essere installate in pochi minuti, per offrire una protezione immediata.

I vasi e l'arredamento artigianale sono l'ultimo tocco che aggiungerà valore al tuo giardino. Potrai trovare una vasta selezione di vasi decorativi in diversi stili e materiali, che si adattano a qualsiasi spazio esterno. L'arredo artigianale offre la massima personalizzazione, con mobili di rattan, legno, ferro battuto e altro.

L'arketicom arredo giardino è una marca di eccezionale qualità che offre un'ampia varietà di prodotti per soddisfare le esigenze di qualsiasi spazio esterno. Si può contare su materiali di prima qualità, design innovativi ed eccellente servizio clienti per aiutare a realizzare un giardino davvero unico.

Una delle migliori esperienze con l'arredo giardino di arketicom è quando si installa la pavimentazione in legno. Il legno trattato termicamente durerà anni e si adatterà perfettamente al tuo stile. Il processo di installazione è abbastanza facile e avrai un nuovo pavimento in meno di un giorno. Inoltre, arketicom offre un servizio di manutenzione gratuito per assicurarsi che la pavimentazione sia sempre tenuta in buone condizioni.